Pentole Taormina della Ballarini - Promo -40% sul listino

I materiali si alleano per una cottura divina. Il profumo del mare e i frutti della terra emanano tutta la propria forza, affidati a strumenti di cottura impeccabili. Il successo è nella qualità dell’antiaderente, che non può essere intaccato nemmeno dagli utensili in metallo. Le pentole Taormina sorprendono anche in forno, grazie ai manici in silicone resistenti alle alte temperature.

Tra mare e fuoco nascono grandi miti

Alle pendici dell’Etna, i cibi semplici del Mediterraneo si fondono con aromi antichi, pregni di un’aura mitica e leggendaria.
Le pentole Taormina s dano il fuoco e non temono il trascorrere del tempo, perché sono costruite per resistere agli attacchi dell’usura. Insieme alle alte prestazioni, design e raf natezza entrano in scena da protagonisti e regalano effetti gastronomici spettacolari.

Qualità sublime garantita dieci anni

Perfette per le cucine a induzione, ottime per tutti gli altri metodi di cottura.

Qualità testata

Ballarini effettua continui controlli attraverso prestigiosi enti internazionali, quali Neotron (Italia), LGA (Germania) e Danish Institute (Danimarca) per assicurare l’assoluta idoneità alimentare e la sicurezza dei propri rivestimenti antiaderenti.

Scarica il catalogo


 

Tags: Ballarini, Pentole, Taormina